Inspiration: Matrimonio in Giallo

Inspiration: Matrimonio in Giallo

Se stai pensando al tuo matrimonio  a un evento in giallo o semplicemente vuoi scoprire come abbinare il giallo ad altri colori, questo è il post che fa per te. Ti consiglio di leggerlo fino alla fine. Perché? Voglio svelarti un piccolo sogno che ho nel cassetto e chissà che non ci riesca a realizzarlo prima o poi.

COSE DA SAPERE PRIMA DI INIZIARE

Cosa ti evoca il giallo? Rappresenta il colore della luce, dell’energia: basta guardarci intorno per sentirne la forza che irradia. Il giallo genera, poi, tanto buon umore ed è perfetto negli allestimenti sia in estate come anche nei primi giorni d’autunno.

Pensiamo, anche, alle tonalità di giallo. Quante ne conosci? Difficile dirlo, lo ammetto. Sono, infatti, molteplici: dal giallo limone al giallo senape, giusto per fare qualche esempio. Tante sfumature che fanno la differenza, soprattutto negli accostamenti con altri colori.

Prima di passare alla parte creativa, voglio dirti un’altra cosa: il colore giallo può essere accostato a tanti altri colori, non al solito bianco. Eccoti due piccoli esempi:

Non sono bellissimi tutti insieme?

 

Ricapitolando se ti piace il giallo, ti sposi in estate o in autunno e sei disposta ad osare con altre tonalità questo è il post che fa per te.

POSSIAMO UFFICIALMENTE INIZIARE A CREARE LO STILE PER IL TUO MATRIMONIO

Il matrimonio in giallo o meglio il colore giallo all’interno di una palette colori può giocare su tanti stili. Quali? Ad esempio quello romantico a quello boho chic, da quello marino a quello industrial.

Ma come fare? Bene, prima di tutto è necessario che tu sappia qual è lo stile più adatto a te e al tuo evento. Una volta capito questo, sarà semplice creare non solo la palette colori, dove il protagonista sarà il giallo, ma anche lo stile che determina un intero evento.

Per far questo la figura della Wedding Planner sarà indispensabile.

 

Pinterest

Pinterest

Pinterest

Queste immagini ci aiutano non solo a capire in quanti modi poter utilizzare il giallo ma anche a come comporre lo stile.

Ti svelo dei retroscena. Quando una coppia viene da me in studio, scegliamo insieme il colore, decidiamo una palette, uno stile e un tema. Quest’ultimo potrà essere determinato anche solo dal colore.

Bene sei arrivata/o fino alla fine e sono pronta a svelarti il mio sogno che ho nel casetto.

È da un po’ che desidero e sto cercando la strada per poter realizzare un matrimonio di Indiani. Come? Studiando la loro cultura, i loro rituali, le loro usanze. Sai, sono molto attratta dal loro stile molto personale e originale, dove il giallo fa sempre da padrone.

SALUTI

Siamo arrivati alla fine di questa lettura. Sono certa che questo post ti sia utile e che tu abbia trovato piccoli, ma validi suggerimenti. Chissà, forse sarai una delle meravigliose spose in giallo.

Consigli:

  • inizia sempre facendo piccoli passi alla volta.
  • Studia la tua tonalità di giallo.
  • Cerca lo stile.
  • Osserva la natura: offre sempre tanta ispirazione!
  • Guarda le gallery di Pinterest: possono esserti d’aiuto.
  • Comincia a progettare.

The last but not the least. Ricorda che puoi sempre rivolgerti a un Wedding Planner: tra racconti e sogni, infatti, tutto può diventare una splendida realtà.

 


Sposiamoci in Calabria

Sposiamoci in Calabria propone location esclusive abbinate ad una perfetta conoscenza dei luoghi e delle tradizioni, promuovendo le eccellenze locali, dalle più note fino a quelle ancora inesplorate, per attirare coppie da tutto il mondo a pronunciare un magnifico “SI” in terra calabra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

English EN Italian IT
#sposiamociincalabria
Agnese risponde
Online